02 Giugno 2024

Si è costituita l’Associazione volontarie e volontari del Museo storico della Liberazione, con il fine di diffondere e preservare, nelle scuole – sia pubbliche che private – e, in generale, in ogni contesto sociale, la memoria degli eventi storici della Resistenza e della lotta per la liberazione di Roma durante il periodo 8 settembre 1943 – 4 giugno 1944 e, diffusamente, degli eventi storici della Shoah, del fascismo e dell’antifascismo, per l’interesse generale della collettività. A tale proposito l’Associazione collabora a titolo gratuito alle attività del Museo storico della Liberazione.
Chi volesse iscriversi all’Associazione può scrivere all’indirizzo email all’indirizzo: associazionevolontari@museoliberazione.it.