Avvisi importanti - Relevant Notices

LUNEDI' 4 GIUGNO 2018, ORE 17

PRESSO CANGEMI EDITORE

VIA GIULIA 142 ROMA

PRESENTAZIONE DE “IL MUSEO RACCONTA”

LXXIV ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI ROMA
LXIV ANNIVERSARIO DELL’INAUGURAZIONE DEL MUSEO STORICO DELLA LIBERAZIONE
UMBERTO GENTILONI e ALESSANDRO PORTELLI
presentano
Il Museo racconta la Liberazione di Roma
dall’occupazione nazista
a cura e con introduzione di ANTONIO PARISELLA

Interverrà il curatore
L’evento sarà preceduto (orario preciso) dalla proiezione dell’ esecuzione di "Bella Ciao!" del Gruppo musicale "Nuove Tribù Zulu" (Roma 2018) e del documentario “Via Tasso”, 1959, (12’) di Luigi Di Gianni, maestro dei documentaristi italiani.
A coloro che acquisteranno il volume o sottoscriveranno per il Museo verrà consegnato in omaggio (fino ad esaurimento della disponibilità) il francobollo per il LX delle legge istitutiva del Museo o altro materiale filatelico con data primo giorno di emissione.

Qui altre notizie sul libro nel sito internet dell'Editore Cangemi: Il Museo racconta

________

VISITE SCOLASTICHE 2017-2018

Si comunica che le prenotazioni delle visite delle scuole per l'anno scolastico 2017-2018 si accetteranno usando la scheda telematica contenuta sul sito (pagina "Visite").
SCHOOL TOURS 2017-2018
Reservations towards School Tours for period 2017-2018 will only be accepted applying via "Tours" page of  this website.

NOVITA'!

E' disponibile on-line il nuovo sito "Memorie di Paese" (www.memoriedipaese.it) contenente per il Lazio l'elenco e i dati dei Comuni Decorati e delle uccisioni, stragi e rappresaglie naziste.
Realizzato dal Museo Storico della Liberazione di Roma in collaborazione con la Regione Lazio, e l’assistenza tecnica della ditta PCMAC Srl.